.
News
  • Home

Si chiude con una vittoria il 2019 del Cus C5

23 Dic 2019

12^ GIORNATA SERIE C2 CALCIO A 5: CUS FOGGIA – POGGIORSINI 4-3

Agonismo, gol, giocate, tensioni, decisioni dubbie, proteste e festa finale.
Non è davvero mancato nulla nel 4-3 che ha deciso la sfida tra Cus Foggia e Poggiorsini, ultima partita del 2019.

La formazione “rossonera” festeggia la quinta vittoria consecutiva al termine di una gara vinta soprattutto nei primi minuti della ripresa, giocati in maniera perfetta dai ragazzi di mister Natale Coccia.

Primo tempo finito in parità grazie al gol di Giorgio Carluccio al 21° pareggiato su rigore (parecchio generoso) realizzato da Antonicelli.

L’inizio del secondo tempo è tutto di marca foggiana. Alberto Laccetti, che aveva chiuso la prima frazione di gara colpendo un palo, sbatte in porta una punizione forte e precisa, firmando così il nuovo vantaggio interno.

Passa poco e Vincenzo Capozzi strappa un pallone sulla linea mediana e punisce il portiere avversario. Laccetti e Capozzi si ritrovano ad essere nuovamente protagonisti anche nell’occasione del 4-1: contropiede letale rifinito dal 7 e concretizzato dal capitano.

Partita chiusa? Affatto.
Il Poggiorsini reagisce e trova i gol che riaccendono la speranza. Il fortunato 4-2 arriva dopo un calcio di punizione calciato male ma finito in rete dopo una accidentale deviazione di un giocatore cussino.
Ed è ancora su punizione che gli ospiti trovano il 4-3.

Il Cus Foggia spreca un paio di ghiotte occasioni ma alla fine, tra le proteste del Poggiorsini, si ritrova a centrocampo per festeggiare un’altra importantissima vittoria!

 

CLASSIFICA
Alta Futsal 28; Cus Bari 27 e MB Futsal Giovinazzo 27;
Cus Foggia 23; Eraclio 20; Futsal Terlizzi 18;
Azetium Rutigliano 16; Poggiorsini 14; Nettuno Bisceglie e Nox Molfetta 13;
Vigor Barletta 12; Soccer Altamura e Audax Rutigliano 11; Byre Ruvo 6.

 

PROSSIMO TURNO
FUTSAL TERLIZZI – CUS FOGGIA
sabato 11 gennaio