.
News
  • Home
23
Apr
2026

CUS FOGGIA C5: MANZELLA E PELOSI AL TORNEO DELLE REGIONI

Un orgoglio enorme per il CUS Foggia C5: Dominick Manzella e Salvatore Pelosi rappresenteranno la Puglia al Torneo delle Regioni 2026 di calcio a 5.

Selezionati da Maurizio Di Pinto, il pivot sipontino classe ’06 e l’universale di Orsara di Puglia del 2007 raggiungono il traguardo dopo un eccezionale percorso di crescita sia in Serie C1 che in U19 Nazionale, oltre ad un lavoro esemplare nei raduni della Rappresentativa.

Tutta la famiglia rossonera è orgogliosa di questa doppia convocazione. Un palcoscenico importante, nel Lazio dal 25 aprile al Primo maggio, dove sicuramente i pugliesi sapranno farsi valere. In bocca al lupo!