.
News
  • Home

La squadra di calcio a 5 del Cus ritrova il successo in campionato

25 Nov 2019

Calcio a 5 – 8^ giornata serie C2 PUGLIA – girone A

NETTUNO BISCEGLIE – CUS FOGGIA 3-4
Marcatori CUS Foggia:
Francesco Casoli, Nicola Roseto, Giorgio Carluccio e Lorenzo Gesualdi

Dopo cinque lunghi turni di campionato, e ben tre sconfitte consecutive, la squadra di calcio a 5 del Cus Foggia ha ritrovato – sabato scorso – la via della vittoria. Tre punti importanti quelli conquistati a Bisceglie al termine della sfida tutt’altro che semplice con il Nettuno, squadra che aveva già causato l’uscita dalla Coppa Puglia di Serie C2 proprio del roster cussino.

La gara dell’ottava giornata rappresentava dunque l’occasione perfetta per prendersi una piccola rivincita e dara un calcio, anzi quattro, alla recente e preoccupante crisi di risultati negativi collezionati dalla compagine foggiana.

Considerato anche e soprattutto l’ultimo pesante tonfo casalingo, registrato una settimana fa contro l’Alta Futsal, il Cus Foggia ha affrontato la trasferta in quel di Bisceglie con la voglia, e forse l’obbligo, di centrare i tre punti e muovere quella classifica ormai ferma da troppo tempo.

Missione compiuta. Il combattutissimo 4-3 finale strappato agli avversari del Nettuno rappresenta pertanto una indispensabile boccata d’ossigeno ed una positiva iniezione di fiducia.

I gol cussini sono stati realizzati da Francesco Casoli, Nicola Roseto (sempre più vicino ad una condizione ottimale dopo l’infortunio subito ad inizio stagione), il capitano Giorgio Carluccio e Lorenzo Gesualdi.

 

CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE

Cus Bari 20; Alta Futsal 19; Eraclio 18;
MB Futsal Giovinazzo 15;Azetium Rutigliano 13; Cus Foggia e Soccer Altamura11;
Futsal Terlizzi e Poggiorsini 10; Nox Molfetta e Vigor Barletta 9; Nettuno Bisceglie, Byre Ruvo,6 Audax Rutigliano 5.

PROSSIMO TURNO

CUS FOGGIA – NOX MOLFETTA
sabato 30 novembre ore 15:30