.
News
  • Home

Calcio a 5, seconda vittoria consecutiva in trasferta

14 Gen 2019

Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la squadra di calcioa5 del Cus Foggia. Stavolta il successo a domicilio è stato servito in casa del Public Ruvo.

4-1 il risultato finale, con gol segnati da Grilletto e José Calvo nel primo tempo (finito 0-2), Casoli e Carluccio nella ripresa.
Pur con una rosa ridotta ai minimi termini, la compagine guidata da mister Natale Coccia (in foto) continua a tenere il passo playoff e si accinge a preparare con grande cura il prossimo atteso impegno.
Sabato prossimo si giocherà sul sintetico di Via Napoli il grande derby con il Cus Bari.

Ancora una volta da sottolineare la prestazione del nostro Erasmus, José  Manuel Calvo Fernandez, alla sua seconda presenza ufficiale ma già punto di riferimento delle trame cussine. Sarà bello vederlo finalmente all’opera anche sul nostro campo in una gara che si preannuncia pirotecnica non solo per il “campanile” ma anche per la posta in palio. Il Cus biancorosso infatti precede in classifica il sodalizio Unifg di sole tre lunghezze: l’obiettivo, neanche a dirlo, sarà azzerare le distanze.

 

Questa la classifica aggiornata alla 14^ giornata di campionato. 

Bitonto 36; Futsal Terlizzi 30; Futbol Cinco Bisceglie 29; Alta Futsal 24; Cus Bari 22; Nox Molfetta 21; Cus Foggia 19; Nettuno e Futsal Giovinazzo 16; Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport 4.

Prossimo turno, 15^ giornata SERIE C2 PUGLIA – GIRONE A

Cus Foggia – Cus Bari RINVIATA