.
News
  • Home

Al via il 2019 delle squadre del Cus Foggia

04 Gen 2019

Primi impegni ufficiali per le squadre delle sezioni agonistiche del Cus Foggia. Archiviate le vacanze natalizie e smaltiti i brindisi per il nuovo anno, i ragazzi del basket e del calcio a 5 sono pronti per fare il loro ritorno in campo.

Ad inaugurare il 2019 di sport sarà il Cus Foggia Basket chiamato già stasera ad una prima grande sfida, quella con la Sveva Pallacanestro Lucera. Anticipo della 3^ giornata, il derby si preannuncia come una sorta di spareggio playoff, con le due squadre attualmente appaiate in classifica al quinto posto a quota 10 punti. La gara si giocheràalle ore 21 presso la Palestra dell’Opera San Giuseppe.

Il roster di Danilo Lamacchia dovrà poi sostenere un’altra trasferta domenica sera, sempre alle 21, in quel di Ruvo di Puglia, teatro del match di recupero con la Nuova Matteotti Corato, terza forza del girone A del campionato di Serie D.

Martedì sera invece toccherà al Cus Foggia calcio a 5, di scena a Barletta contro la Vigor, formazione che ha festeggiato la fine del 2018 con la prima vittoria stagionale conquistata sul campo della Pellegrino Sport. Calcio di inizio al Palasfida alle ore 21.