.
News
  • Home
09
Dic
2018

Calcio a 5, pesante sconfitta a Terlizzi

Risultato pesante quello maturato sabato scorso al termine del match tra Futsal Terlizzi e Cus Foggia, con i padroni di casa capaci di rifilare sei gol subendone soltanto uno.Il 6-1 finale forse è un punteggio un po’ troppo largo per quello che si è visto in campo,  ma la squadra di casa non ha fatto altro che confermare l’ottimo momento di forma.

I gol del Terlizzi portano la firma di Napoletano, due volte Murolo, Di Palma, Spadavecchia e Pedone, mentre la rete cussina è stata siglata da Nicola Roseto.

Sabato prossimo la formazione di Natale Coccia giocherà di nuovo in trasferta, ospite del Futsal Bisceglie (calcio di inizio alle 16.00)

Questa la nuova classifica del girone A del campionato regionale di serie C2.

Bitonto Futsal 27; Futsal Terlizzi 234;  Futbol Cinco Bisceglie 22; Alta Futsal 18; Nettuno, Cus Bari 13; Nox Molfetta, Futsal Giovinazzo e Cus Foggia 12; Public Ruvo e Poggiorsini 10; Vigor Barletta e Pellegrino Sport 1.

 

E’ stata invece rinviata a data da destinarsi la partita tra Nuova Matteotti Corato e Cus Foggia Basket, valevole per la 1^ giornata di ritorno del campionato pugliese di Serie D.