.
News
  • Home
18
Mar
2014

Avviso Selezione studenti-atleti per i CNU 2014

di trarre 0

Si informano gli atleti-studenti Unifg che il C.U.S. Foggia sta allestendo la rappresentativa degli atleti agonistici che prenderà parte ai Campionati Nazionali Universitari 2014 in programma a Milano nel periodo compreso tra il 16 e il 25 maggio 2014.
Si ricorda che la manifestazione sportiva è riservata alle studentesse ed agli studenti con età compresa tra 18 e 28 anni regolarmente iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e di II livello) presso l’Università degli Studi di Foggia o all’Accademia di Belle Arti e al Conservatorio di Musica di Foggia in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado.
A tal fine il CUS Foggia intende procedere alla selezione per partecipare alla gare degli sport individuali ufficiali previsti nella manifestazione (Atletica Leggera, Canoa, Canottaggio, Golf, Judo, Karate, Pugilato, Scherma, Taekwondo, Tennis, Tennistavolo, Tiro a segno) e degli sport opzionali (in particolare Beach volley e Arrampicata).
Gli studenti del nostro Ateneo interessati, aventi una minima esperienza federale, potranno dare la propria disponibilità a partecipare alla selezione compilando il curriculum sportivo allegato.
Il curriculum compilato dovrà essere inviato tramite mail (all’indirizzo cusfoggia@libero.it) o consegnato personalmente presso la segreteria del CUS in via Napoli entro il 31 marzo 2014.
Successivamente, in caso di valutazione positiva del proprio curriculum, lo studente dovrà entro pochi giorni tesserarsi al C.U.S., presentando alla Segreteria il certificato medico agonistico in corso di validità e il certificato di iscrizione all’Università o l’Accademia di Belle Arti e al Conservatorio di Musica di Foggia per l’anno accademico in corso.