Tornei estivi, è tempo di finali!
Le notti magiche dello sport stanno per fare tappa al Cus Foggia, teatro delle finali delle Summer Cup 2024!
Si inizia venerdì 19 luglio, alle 21:30, con l’ultimo atto delle Euro Cus Cup 2024. In campo si ritroveranno le nazionali cussine della Polonia e dell’Inghilterra.
Le due squadre, in semifinale, hanno superato rispettivamente la Turchia e la Francia.
La Polonia, trascinata dai gol del capocannoniere Frisoli, è tra le quattro squadre arrivate in semifinale quella che vanta il miglior attacco del torneo grazie ai 38 gol realizzati. L’Inghilterra, però, con 15 reti subite, si presenta come miglior difesa. Numeri e statistiche che in campo potrebbero determinare equilibri e tatticismi degni di una grande finale.
Ed una grande finale sarà quella che chiuderà la Cus Tennis Summer Cup. Lunedì 22 luglio, un anno dopo, Gerardo Balzano e Marco Pagliara saranno di nuovo i protagonisti della finalissima del torneo estivo. Nel 2023 trionfò Balzano, nel 2024 i pronostici restano aperti, con i due contendenti che arrivano allo scontro decisivo con zero sconfitte e tantissime vittorie.
L’estate cussina terminerà martedì 23 luglio con la finale 3° e 4° posto tra Guerriero e Nardella, due giocatori che anche quest’anno hanno giocato in maniera splendida il torneo di tennis.