Euro Cus Cup, è il momento delle semifinali!
Tempo di semifinali per la Euro Cus Cup 2024!
Polonia, Inghilterra, Francia e Turchia: da queste quattro squadre verrà fuori il nome della nazionale che si aggiudicherà il titolo finale!
La Polonia arriva alle semifinali da grande protagonista della 2^ fase in virtù delle vittorie agli ottavi contro il Belgio e ai quarti contro la Germania (7-4).
Prossima tappa, la sfida con la Turchia, squadra che ha chiuso al quarto posto nel girone B la prima fase e che ha poi eliminato la Serbia ai rigori ai quarti.
Dall’altro lato del tabellone, grande classico con Inghilterra – Francia.
Gli inglesi di Gabriele Corbo hanno conquistato il pass per le semi al termine di una agguerrita partita giocata contro la Spagna, terminata con il risultato di 5-4.
Ai francesi, invece, il compito di eliminare l’Italia grazie alla vittoria per 3 a 2.
RIEPILOGO QUARTI: https://www.tuttocampo.it/Puglia/Tornei/GironeEUROCUSCUP2024/Giornata7
Marco Frisoli, attaccante della Polonia, guida con 14 marcature la classifica dei bomber del torneo, braccato da Pasquale Di Trani (Francia), autore di 11 gol: https://www.tuttocampo.it/Puglia/Tornei/GironeEUROCUSCUP2024/Marcatori
E’ invece tutta da decidere la classifica del miglior giocatore, guidata dal tandem Antongiulio Torraco (Serbia) e Francesco Costantino (Italia), entrambi già fuori dalla Coppa, premiati tre volte con la nomination dell’MVP.
A seguire, con due voti, troviamo Antonio Tito (Francia), Pasquale Cassano (Inghilterra) ed il solito Marco Frisoli (Polonia)