.
News
  • Home

IL CUS FOGGIA BASKET SFIORA LA PROMOZIONE IN SERIE C: SOGNO RIMANDATO ALLA PROSSIMA STAGIONE

24 Mag 2022
Si spegne sul parquet del Francavilla il sogno promozione per i ragazzi di Coach Morelli.
I cussini si arrendono al Basket Francavilla 1963 che, grazie alla vittoria proprio contro il Cus Foggia (67 a 51 per i salentini ndr), vola in Serie C Silver.
Al netto della delusione, fa da contraltare però la consapevolezza di aver lottato fino all’ultimo secondo, con orgoglio, grinta, cuore, talento.

 

Grazie a tutti i ragazzi che hanno portato in alto il nome del Cus Foggia e dell’Università di Foggia, con lealtà e voglia di puntare sempre più in alto.
Grazie ai coach che hanno costruito e definito un percorso virtuoso, Bryan Papa prima e Pino Morelli poi, sempre ben assistiti da coach Francesco Basile.
Grazie a chi questo percorso l’ha minuziosamente tracciato sin dall’inizio. Ovvero i dirigenti, l’inossidabile Marcello Ferraretti ed il team manager Saverio Padalino, solido e competente punto di riferimento del basket cussino (e del basket foggiano).
Grazie alla società del Cus Foggia, che ha sostenuto gli sforzi e le speranze di una stagione intera.
Archiviamo un’annata magica, con un pizzico di delusione, ma con tanta, tantissima, gratitudine per quanto fatto dallo splendido gruppo del CUS FOGGIA BASKET.