.
News
  • Home

Basket, il Cus Foggia aggancia il primo posto nella Poule Promozione

11 Apr 2022

Due vittorie importantissime per le squadre del Cus Foggia.

I ragazzi di Coach Morelli vincono la seconda gara valevole per la Poule Promozione contro la Scuola Bk Delfini Monopoli: finisce 93 a 62, al termine di una gara spettacolare (l’ennesima di questa stagione) che consegna al Cus Foggia Basket altri due punti e il primato, in condominio con il Francavilla.

A punti A. Padalino 22, E. Padalino 5, L. Vigilante 6, Aliberti 7, Lioce 8, Vovulo 2, Livini 13, Morelli 15, Virgilio 11, Carrillo 2 e C. Vigilante 4.

Densità, pressing e grande palleggio: queste le chiavi per scardinare il Monopoli. Se a questo aggiungiamo il grande entusiasmo che solo una vittoria riesce a dare, allora il risultato appare più che scontato. Un ulteriore tassello da una stagione da incorniciare, che consente a Coach Morelli ed ai suoi ragazzi di continuare a sognare in grande. 10 punti in cascina e la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno, questo il passepartout a disposizione dei cussini in vista del big match di sabato 24 aprile contro il Bk Francavilla 1963.

Un’ulteriore prova di forza da mettere in atto contro i quotatissimi salentini per continuare a sognare in grande.

Con motivazioni diverse e per un obiettivo comunque importante, il Cus Foggia Calcio a 5 si regala (e regala ai propri tifosi) tre punti fondamentali per il proprio cammino. Sono ben sei le reti mese a segno dai ragazzi di Mister Coccia nel match contro il Public Molfetta. Finisce 6 a 0, al termine di una gara sempre in controllo totale dei rossoneri. A segno per i cussini Capozzi (2 gol), Moreira (2 gol), Laccetti e Paolantonio. Vittoria che consente al Cus Foggia Calcio a 5 di consolidare la quarta posizione in classifica con 42 punti, ed un ritrovato
entusiasmo per il prosieguo della stagione.

Testa subito alla prossima gara per i cussini, che faranno visita all’Audax Rutigliano sabato 16 aprile alle ore 16.
Gara importantissima per continuare la scia positiva e consolidare il quarto posto.
Avanti tutta, ragazzi!

CLASSIFICA POULE PROMOZIONE SERIE D MASCHILE GIRONE B

Basket 1963 Francavilla 10
Cus Foggia 10
Sporting Club Bitonto 8
Olympia Rutigliano 6
Fortitudo Apricena 0
Delfini Monopoli 0

 

CLASSIFICA CALCIO A 5 SERIE C2 GIRONE A

C.U.S. Bari 53
Futsal Byre Ruvo 52
Futsal Terlizzi 51
C.U.S. Foggia 43
Emmebi Futsal Giovinazzo 37
Grimal Team C5 34
Just Mola 31
Poggiorsini Calcio 25
Audax Rutigliano 24
Pellegrino Sport C5 24
Public Molfetta 21
Olimpia Palo 20
Nettuno 7
Audax San Severo 0