.
News
  • Home
10
Gen
2022

IL CUS FOGGIA INSIEME A CISALFA E DECATHLON

CISALFA e DECATHLON saranno al fianco della nostra realtà e di tutti i tesserati del Cus Foggia. Le convenzioni con le due aziende, oltre che offrire un elevato standard qualitativo per ciò che riguarda il materiale sportivo, vanno ad ampliare l’offerta formativa del CUS FOGGIA, con particolare attenzione alla promozione di sani stili di vita, dell’alimentazione e della formazione.

Nella fattispecie, la convenzione con Cisalfa, marchio leader nell’abbigliamento sportivo nato nel lontano 1977 e diventato punto di riferimento per gli amanti dello sport, offrirà a tutti i tesserati del Cus Foggia delle scontistiche dedicate.


A chi sottoscriverà il programma di
Cisalfa PRO, oltre ad una riduzione del 50% sul costo della stesso (6 euro anziché 12 in fase di sottoscrizione), vedrà il riconoscimento dello status “TOP PLAYER”, riservato solitamente ai non convenzionati con il raggiungimento di 400 punti, ed uno sconto del 25% su tutti i prodotti (esclusi quelli già in promozione o soggetti ad offerte specifiche), valido nel punto vendita CISALFA presso il Centro Commerciale GRANDAPULIA a Foggia, oltre che su tutto il territorio nazionale e online.

Il tutto a partire dal secondo acquisto, con il primo da intendersi esclusivamente in negozio e con un primo sconto del 20%.
Ulteriori informazioni sul programma sono raggiungibili al sito https://www.cisalfasport.it/it-it/cisalfa-pro/

 

Per quanto riguarda invece l’accordo raggiunto con l’azienda Decathlon, società operante nel settore della produzione e della vendita di articoli sportivi, il CUS Foggia ha scelto la stessa come fornitore tecnico del materiale sportivo necessario allo svolgimento delle attività sportive. Nello specifico, l’accordo di collaborazione “SILVER” avrà validità fino a dicembre 2022.

Ciò avviene all’interno di una strategia di collaborazione attiva con l’azienda, con la possibilità di organizzare eventi basati su principi che, da sempre, vedono il CUS Foggia impegnato in prima linea, come la valorizzazione dei sani stili di vita, della legalità e del Fairplay.