.
News
  • Home

Cus Foggia Calcio a 5, in arrivo quattro nuovi giocatori

24 Ago 2020

Continua, costante e puntuale, il lavoro dei dirigenti cussini in vista del prossimo campionato di Serie C2 regionale di calcio a 5.

Nonostante la pausa estiva e le torride giornate d’agosto, lo staff cussino dopo l’affare Barisciani è riuscito a formalizzare altri quattro colpi in entrata, andando così ad arricchire e completare la rosa messa a disposizione del mister, Natale Coccia.

L’addio di Alex Milone, solido baluardo nelle ultime stagioni, ha “costretto” i dirigenti a chiudere accordi importanti per mettere in mani sicure la porta rossonera.

Porta che sarà difesa da Alessio Pompilio, nome noto nel mondo del futsal.
Classe 1988, dopo le esperienze con Fuente e Foggia, ha vestito nelle ultime stagioni le maglie del Futsal Canosa e del Torremaggiore.

 

Stesso ruolo ricopre Antonio Viesti, 23 anni, giovane promessa già ai tempi della Fuente.

Tra i giocatori di movimento c”è da registrare e festeggiare il gradito ritorno di Gianluca D’Elia, tra i primi protagonisti della pur giovane storia del calcio a 5 cussino. Dopo una breve pausa, D’Elia tornerà dunque a macinare chilometri per e con la formazione “universitaria”.

Proviene, invece, dal mondo del calcio a 11 Tommaso Stramaglia, trentenne, una vita calcistica passata sui campi di Prima e Seconda Categoria. Nel suo curriculum esperienze importanti con Troia, Lucera, Nuova Daunia, Orta Nova ed Herdonia.