.
News
  • Home

Montorio – Pucci: atto finale!

11 Giu 2019

Dopo tanti mesi e tantissime partite, la CUS Tennis Cup 2019 si appresta a vivere il tanto atteso atto finale, in programma sabato pomeriggio alle 18.

Iniziato a novembre, il torneo organizzato dal Cus Foggia ha regalato diverse sorprese e colpi di scena. Normale, quindi, che a giocarsi il primo posto assoluto siano due outsider, Marco Montorio e Paolo Pucci, protagonisti di una stagione giocata all’insegna della grinta, della strategia e della determinazione.

Pucci, arrivato quarto nel girone A dopo il ritiro per infortunio di Sebastiano, in semifinale è riuscito a ribaltare il pronostico e a battere Augusto Bardin, vincitore della seconda fase. Bardin, partito benissimo nel primo set con un parziale di 5 giochi a zero, ha dovuto subire una clamorosa rimonta ed arrendersi alla sconfitta per 2-0.

Rocambolesca l’altra semifinale, con Guerriero protagonista di un ottimo secondo set (dopo aver perso il primo) ma costretto a cedere al tie-break al febbricitante ma sempre agguerrito Montorio il pass per la finalissima.

 

Semifinali
giocatore 1 giocatore 2 data risultato 1° set 2° set 3° set
 Bardin Augusto  Pucci Paolo 05-giu 0 a 2 6 a 7 2 a 6
 Montorio Marco  Guerrierio Norberto 07-giu 2 a 1 6 a 4 1 a 6 7 a 4
Finale
data risultato 1° set 2° set 3° set
Bardin Augusto Guerriero Norberto 13-giu
data risultato 1° set 2° set 3° set
Montorio Marco Pucci Paolo 15-giu