.
News
  • Home
06
Mag
2019

Vittoria e terzo posto, il Cus fa festa a Mesagne!

L’ultima trasferta della stagione ha regalato al Cus Foggia una vittoria fondamentale per blindare definitivamente un terzo posto nella Poule Promozione che sa tanto di premio, meritato, per gli sforzi fatti in questi mesi dai ragazzi di Danilo Lamacchia.

Il viaggio in quel di Mesagne, sponda New Virtus, si è dunque concluso con una bella festa per il roster cussino, uscito dal parquet del PalaSport di Via Udine con i due punti in valigia, una prestazione encomiabile ed una situazione di classifica ormai definita e definitiva.

Il 76-68 finale è la sintesi di una gara giocata sempre con il piglio giusto, frutto di una determinazione ed una voglia di arrivare più in alto e più in là degli avversari. Bene tutti, bravi tutti, anzi “Splendidi tutti”. Queste le parole al miele usate con orgoglio e fierezza dal dirigente cussino, Saverio Padalino, al termine della gara di ieri sera.

Ora l’ultima fatica, gli ultimi canestri da mettere a segno, domenica prossima, al PalaRusso contro l’altra squadra di Mesagne, il Mens Sana.
Sarà l’atto finale di una stagione sicuramente positiva per il Cus Foggia Basket. Sarà il momento dei saluti e degli applausi, della festa e degli abbracci.

E sarà soprattutto un’altra partita da vincere.

 

RIEPILOGO MATCH

 

9^ GIORNATA POULE PROMOZIONE – GIRONE A

NEW VIRTUS MESAGNE – CUS FOGGIA 68-76

 

TABELLINO CUS FOGGIA

Chiappinelli 23, Dell’Aquila 19, N. Padalino 15, E. Padalino 6, P. Carrillo 5,  Lioce e Vuovolo 4, Matella 2.

 

CLASSIFICA

Cerignola e Nuova Matteotti Corato 16; Cus Foggia 10; Mens Sana Mesagne 6; New Virtus Mesagne 4; Tre Anelli Maglie 2

 

PROSSIMO MATCH

CUS FOGGIA – MENS SANA MESAGNE 12 maggio 2019 ore 18:00