.
News
  • Home
14
Mag
2018

Tennis, partite decisive per l’accesso ai quarti

Mancano ormai poche partite al termine della seconda fase a gironi della Cus Cup Tennis.Anche la settimana scorsa il maltempo, diventato ormai il vero avversario dei nostri tennisti, ha causato il rinvio di alcune partite, ma il traguardo dei quarti è sempre più vicino.

Nel girone F primo posto blindato,  con Maitilasso ormai imprendibile grazie agli otto successi ottenuti in otto incontri. Alle sue spalle Tedesco, anche lui sicuro del suo secondo posto. Poi è grane bagarre, con La Porta Di Giorgio e Bardin in lotta per strappare gli ultimi due pass per i quarti.

Nel girone G, Montorio continua la sua risalita. Con ancora tante gare da giocare, potrebbe addirittura insidiare le prime due posizioni, attualmente occupare da Pucci (che al massimo potrebbe “rischiare” di arrivare secondo) e Franco Iammarino, il quale ha chiuso il suo girone con il 2-0 su Fidanza.

Bozzini, Annicchiarico e anche Gramazio si giocano invece il quarto posto e quindi la possibilità di sfidare nel turno successivo il finora imbattuto Maitilasso.

Qui le classifiche e i risultati dei due gironi: 

WINTER CUS CUP 2018 GRUPPO G

WINTER CUS CUP 2018 GRUPPO F