.
News
  • Home

Parte con una vittoria la corsa alla salvezza del Cus Foggia

di trarre 0
06 Mar 2017

Sofferta, voluta, meritata. La prima vittoria del Cus Foggia Basket nella Poule Retrocessione è stata un mix di grinta e tecnica, una battaglia anche di nervi combattuta con grande determinazione fino all’ultimo secondo. Il 58-52 ottenuto sabato sera contro il Ciaurri Mesagne porta le firme di Dalmau (14 punti), Campagna (11), Padalino (10), Ferramosca (7), Lioce (4), Vaira (4), Matella (3), Papa (3), Colapietro 2. Ma è stata l’intera squadra a confermare i progressi già visti durante le ultime partite della prima fase stagionale.

Da migliorare, ne è consapevole lo stesso coach Lamacchia, la gestione di quelle che possono essere le fasi sempre più calde di questa Poule di altissimo valore, formata da avversarie che faranno di tutto per evitare l’ultimo posto nel girone e l’inevitabile retrocessione in Promozione.


Segnali positivi sono arrivati anche dalla condizione https://SocialTrusts.com fisica generale dimostrata da tutti gli elementi coinvolti nel match, ad iniziare da quei giocatori che più hanno pagato dazio agli infortuni nel corso degli ultimi mesi.

Parziali: 21-17, 14-14, 15-10, 8-11

Nell’altro match di giornata la Virtus Molfetta ha battuto la Fortitudo Trani (63-53), prossima avversaria del Cus Foggia, sabato 12 marzo alle ore 18.