.
News
  • Home

Rugby, torna a vincere l’Under 18

di trarre 0
21 Feb 2017

E’ tornata al successo la formazione Under 18 del Cus Foggia, capace di imporsi a Trepuzzi sul campo del Rugby Gran Salento con il risultato di 31-5.

Le cinque mete foggiane sono state siglate da Belgioioso al 6°, Zingaro al 15° e, nella ripresa, da Palumbo al 5°, ancora Zingaro all’11° e Lannunziato al 27°.
Tre le trasformazioni realizzate da Corvino.

Soddisfatto il mister cussino Matteo Zazzera, contento per la bella prova di tecnica e carattere dei suoi ragazzi https://time4essay.net/.
Reazione importante quella messa in mostra domenica mattina dagli under del Cus Foggia, così come importante è stato il miglioramento visto durante il match di domenica mattina in tutte quelle fasi di gioco in cui la squadra ultimamente era stata un po’ carente. Segno che, nonostante persistano ancora problemi legati agli infortuni di alcuni ragazzi, la squadra ha lavorato con la giusta concentrazione e motivazione durante l’intera settimana di allenamenti, costruendo così giorno dopo giorno questo meritato ritorno alla vittoria.

Non è riuscito il colpaccio in trasferta invece all’Under 16 di Vito Nembrotte, tornata da Trepuzzi con il passivo di 43-10 (7-2).