.
News
  • Home
18
Lug
2016

Torneo di tennis, volge al termine la fase a gironi

di trarre 0

Mancano solo due partite, in programma all’inizio di questa settimana, e poi si potrà definire conclusa la fase a gironi del CUS Open 2016, torneo estivo di tennis organizzato dal Centro Sportivo dell’Università di Foggia.

Nel girone A la graduatoria finale premia le belle prestazioni di Gennaro Di Giorgio e Andrea La Porta, piazzatisi a pari merito al primo posto con 10 punti.

Nel girone B, Andrea Zullo rischia di compiere il decisivo sorpasso in classifica ai danni di Norberto Guerriero. I due attualmente sono separati da un solo punto, ma Zullo è atteso dall’ultima sfida di questa prima fase. Avversario sarà Andrea Iammarino.

Il gruppo C ha invece il suo leader incontrastato, Augusto Bardin, protagonista ad oggi di un percorso netto e perfetto.

Nell’ultimo raggruppamento, quello D, la partita tra Franco Iammarino e Pasquale Gramazio definirà le prime due posizioni della classifica.

CuS Open 2016 gironi (4)

Chiusa la fase a gironi, da giovedì 21 luglio scatteranno gli ottavi di finale. Otto partite in cui si incroceranno le racchette di tutti i partecipanti al torneo.

PARTITE DEL 18 LUGLIO

Zullo vs Iammarino Andrea  ore 18.45

Gramazio vs Iammarino Franco  ore 20.00}