.
News
  • Home

Fischio di inizio per la terza edizione della Unifg Cup

04 Nov 2019

Sarà la partita tra As Paragi e Levski Sofia ad inaugurare, lunedì 4 novembre, la Unifg Cup 2020, torneo universitario di calcio a 6.

Quattordici le squadre in gara, tra cui Cavalieri e Ac Reale, formazioni che si sono rispettivamente imposte nella prima e nella seconda edizione.

Formula confermata rispetto alle precedenti stagioni: prima fase con girone all’italiana (e premiazione della squadra che si classificherà al primo posto), poi scontri ad eliminazione diretta fino alla finalissima.

Premi non solo di squadra, ma anche individuali. In palio infatti ci saranno i titoli di miglior giocatore del torneo, miglior portiere e capocannoniere. Infine di grande rilievo e valore anche la Coppa Disciplina, intitolata come sempre al nostro Mario Del Sordo.

Il torneo sarà anche una bella vetrina per tutti i ragazzi universitari poiché potrebbero partecipare alle selezioni per la squadra di calcio a 5 che parteciperà alle qualificazioni ai CNU2020.

Cura  e gestione della sezione arbitrale sarà nuovamente di competenza dell’ente di promozione sportiva CSEN – COMITATO FOGGIA.

 

Dunque, questo il programma della prima giornata:

AS PARAGI – LEVSKI SOFIA lunedì 4 novembre alle 19

ITANA – PSG mercoledì 6 novembre alle 20

I BRAVI RAGAZZI – TAVERNELLO TEAM mercoledì alle 21

I FUORI CORSO – PERONI FC mercoledì alle 22

DEPORTIVO LA MATRICOLA  – MAMALO giovedì alle 19

LES SFOGLIATELLAS – INGEGNERIA CALCIO venerdì alle 19

CAVALIERI – AC REALE rinviata