.
News
  • Home

Passerella finale per il Cus Basket. Amorese: “Grande squadra, fatto un lavoro straordinario”

13 Mag 2019

Passerella finale, con tanto di vittoria, per i ragazzi del Cus Foggia basket che ieri sera si sono congedati dal pubblico del PalaRusso con un bel successo: 89-67 contro la Mens Sana Mesagne.

Cala così il sipario su una stagione importante per la compagine cussina, finita con un ottimo terzo posto nella Poule Promozione del campionato regionale di Serie D, vinta con grande merito dal Basket Cerignola.

“Bravi a rimetterci in carreggiata dopo una partenza non proprio facile. Avete fatto un lavoro straordinario, avete dimostrato di saper essere una squadra coesa, compatta, ambiziosa. Oggi tutti voi meritate un grande applauso così come i nostri tecnici, Danilo Lamacchia e Francesco Basile, ed il nostro dirigente, Saverio Padalino, meritano un ringraziamento speciale per l’impegno profuso durante l’intero campionato “.


Con queste parole un soddisfatto Claudio Amorese, presidente del Cus Foggia, ha salutato al termine della partita l’intera rosa della pallacanestro cussina.

Info match

Cus Foggia – Mens Sana Mesagne 89-67

Tabellino Cus Foggia

Nicola Padalino 16; Enrico Lioce e Cristian Vigilante 10; Nicola Vuovolo, Marco Dell’Aquila , Eugenio Padalino, Giovanni Chiappinelli e Pascal Carrillo 9; Pierluigi Carrillo 6; Paolo Matella 2.