.
News
  • Home

Aperte le iscrizioni alla passeggiata di Natale!

04 Dic 2017

Nell’ambito della 1^ edizione della Christmas Run Foggia, il Cus Foggia con il Patrocinio del Comune di Foggia, indice ed organizza la ”CUS Foggia-Christmas Run”, camminata a passo libero sulla distanza di 5 km.

La partecipazione è aperta a tutti, è vincolata dalla sottoscrizione del modello di autocertificazione che potrà essere scaricato dal sito www.cusfoggia.com , www.correreinpuglia.it e www.icron.it  e che dovrà essere consegnato compilato al momento dell’iscrizione ( entro il 15 dicembre 2017).

La ricevuta sarà consegnata agli organizzatori, nel giorno della manifestazione, per il ritiro del pettorale.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione, da versare al momento del ritiro dei pettorali è di € 3.00.  

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione, da versare al momento del ritiro dei pettorali è di € 3.00.

RITIRO PETTORALI

I pettorali devono essere ritirati presso la segreteria Cus Foggia, via Napoli 109, nei seguenti giorni: sabato 16 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e domenica 17 dicembre dalle ore 7.30 alle ore 08.30. La manifestazione avrà inizio alle 09:10. Sede di partenza ed arrivo sarà il Cus Foggia, in Via Napoli 109.

 

 

PERCORSO GARA

Durante lo svolgimento della manifestazione, il percorso della 5 km sarà controllato dalle forze dell’ordine, associazioni e gruppi di volontariato per quanto attiene la viabilità. E’assicurata l’assistenza medica durante tutta la manifestazione con presenza di ambulanze di soccorso. La società organizzatrice, pur assicurando il massimo impegno, declina ogni responsabilità sia civile che penale, per eventuali danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, che è regolarmente coperta da polizza assicurativa R.C.T.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno effettuarsi entro le ore 24  di venerdì 15 Dicembre 2017

presso la segreteria del CUS FOGGIA, sita in via Napoli, 109, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00. martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.00.  Non sarà consentito in nessun caso effettuare iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni OLTRE LA DATA DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI.

 

regolamento passeggiata

modello iscrizione passeggita e gara non competitiva