.
News
  • Home

Ripartono i corsi di fitness con una grande novità!

04 Ott 2017

La stagione del fitness targato Cus Foggia ripartirà ufficialmente il prossimo 9 ottobre con la prima lezione del corso di Fit-Boxe.In tutto saranno tre i corsi che si svolgeranno quest’anno all’interno della palestra del Centro Sportivo Universitario.

La grande novità è rappresentata dal corso di  Reggaeton Circuit training, un allenamento a ritmo di reggaeton, una musica energetica, divertente, coinvolgente che allontana lo stress e migliora il tono muscolare, l’attività cardiovascolare e la performance aerobica attraverso una serie di esercizi ad alta – media – bassa intensità.

QUESTO IL PROGRAMMA SETTIMANALE, PRIME DUE LEZIONI GRATUITE!

LUNEDÌ E MERCOLEDÌ, 21.15 / 22.15, FIT BOXE
L’aerobica boxata sta conquistando sempre più consensi tra i tanti appassionati di fitness e si è affermata negli anni come un valido strumento di difesa personale utile sia per le donne che per gli uomini. La Fit Boxe permette inoltre di prevenire le malattie cardiocircolatorie, tonifica il nostro corpo e ci permette di scaricare tutte le tensioni, rilasciando così una piacevole e costante sensazione di benessere.
Istruttrice: Carlotta D’Agostino

MARTEDÌ E GIOVEDÌ, 20.15 / 21.15, REGGAETON CIRCUIT TRAINING
Istruttrice: Katia D’Alessio

MARTEDÌ E GIOVEDÌ, 21:15 / 22:15, TOTAL BODY
Questo particolare allenamento risveglia ed interessa tutti i principali distretti muscolari, migliorando l’equilibrio, la resistenza, la coordinazione, la tonificazione e la postura del corpo.
Istruttrice: Katia D’Alessio