.
News
  • Home
29
Dic
2018

Ac Reale e Cavalieri rispondono al ciclone Foggiadores

Diciassette gol  per lanciare un messaggio chiaro e soprattutto forte agli avversari.
Diciassette gol per affermare che anche quest’anno tra i protagonisti della Unifg Cup ci saranno i ragazzi Erasmus.
La seconda giornata del torneo universitario infatti ha come immagine di copertina la vittoria roboante che gli spagnoli del Foggiadores hanno ottenuto contro la FC Scopenaghen: 17 -3.
A parte il portiere, tutti i sette giocatori di movimento sono andati a segno, realizzando tre triplette e quattro doppiette. Difficile scegliere il migliore in campo, alla fine ad essere premiata è stata la prestazione del numero 8 Lucas Pablo.

Pioggia di gol e largo successo anche nella partita tra Ac Reale e Medici Illegali, finita 12-2 con due quadriplette realizzate da Giangaspero, nuovo leader della classifica marcatori, e Di Paola.

Continua la marcia sicura dei Cavalieri Rossi Marini, detentori della Unifg Cup. Netta la vittoria ottenuta ai danni dei Thebestindaforest, nel 9-3 brillano i cinque gol realizzati da Nicola Rossi.

Tre invece sono le reti firmate da uno scatenato Giorgio Carluccio nel 4-1 che i ReLease hanno rifilato agli Estudiantes. E con lo stesso risultato è finita la partita vinta dai Cocoboys contro i Porchindicibili.

Il torneo si fermerà per la pausa invernale e riprenderà a gennaio, quando le squadre scenderanno di nuovo in campo per smaltire feste e postumi di fine anno.

 

QUESTO IL RIEPILOGO DELLA 2^ GIORNATA

AC REALE – MEDICI ILLEGALI 12-2
Migliore in  campo: Di Paola (Ac Reale)

COCOBOYS – PORCHINDICIBILI 4-1
Migliore in campo: Lauriola (Porchindicibili)

CAVALIERI ROSSI MARINI – THEBESTINDAFOREST 9-3 
Migliore in campo: Rossi (Cavalieri)

RELEASE – ESTUDIANTES 4-1
Migliore in campo: Carluccio (Release)

SCOPENAGHEN – FOGGIADORES 3-17
Migliore in campo: Pablo Lucas (Foggiadores)

 

CLASSIFICA

MARCATORI

6 GOL
Giangaspero (Ac Reale)

5 GOL 
Nicola ROSSI (Cavalieri Rossi Marini); Di Paola (Ac Reale)

4 GOL
Carrasco Barran (Foggiadores); Carluccio (Release)

3 GOL
Moreno Guibartau, Calvo Fernandes, Sebastian Tomas, Crucis Santaolal (Foggiadores); Medico (Scopenaghen); Piscopiello (Cocoboys); Martucci (Cavalieri Rossi Marini);

2 GOL
Avitto, Roberto Rana(Estudiantes); Chicota Javier, Pablo Lucas (Foggiadores); Celentano Giuliano e Perrone (Thebestindaforest); Celentano Francesco (Scopenaghen);Castrucci (Medici Illegali); Allamprese (CocoBoys); Petetta, La Torre (Ac Reale)

1 GOL
Cavaliere (Cavalieri Rossi Marini); Claudio Rana, Casulli, Natale (Estudiantes); Marinelli e Spadaccino (Medici Illegali); Calvo Fernandes (Foggiadores); D’Innocenzo, Sorgente (ReLease); La Sala, Di Lillo, Pascarella, Vigliotti (Thebestindaforest); Normanno e Gallucci (Scopenaghen); Polimeni, Griesi (Ac Reale); Masciello, D’Andola (Cocoboys); Buccarella (Porchindicibili) 

 

MIGLIORE IN CAMPO

1 VOTO
Rossi, Martucci (Cavalieri Rossi Marini), Claudio RANA (Estudiantes); Pablo Lucas, Carrasco Barran (Foggiadores); Francesco Celentano (Scopenaghen); Di Paola (Ac Reale); Carluccio (Release); Lauriola (Porchindicibili)