.
News
  • Home

Un pareggio e quattro vittorie nella prima giornata di Unifg Cup

10 Dic 2018

Sono state tantissime, ben trentadue, le reti segnate nella prima giornata di Unifg Cup, il torneo universitario di calcio a 6 organizzato dal Cus Foggia.

Eppure la gara d’esordio, giocata lunedì scorso tra i campioni uscenti dei Cavalieri Rossi Marini e i Porchindicibili, era finita con un solo nome sul tabellino, quello di Martucci autore del gol dell’1-0 che ha deciso il match.

Archiviato il primo match della nuova stagione, si sono poi scatenati gli attacchi (e le difese!).

Tennistica la vittoria ottenuta da Estudiantes su Medici Illegali: il 6-2 porta le firme di Avitto (doppietta), Claudio Rana, Casulli, Natale e Roberto Rana.

Il primo scontro tra Italia e Spagna ha invece visto trionfare la squadra dei ragazzi Erasmus. La loro Foggiadores ha battuto 3-2 ReLease grazie alla doppietta di Carrasco Barran e il gol di Calvo Fernandes.

I veri fuochi d’artificio si sono visti durante la partita tra Thebestindaforest e FC Scopenaghen, terminata con un pirotecnico 5-5. Curiosità: due i Celentano “avversari” in campo, Giuliano e Francesco, entrambi autori di una doppietta.

E’ finita 5-3 l’ultima partita della prima giornata, quella tra Ac Reale e Cocoboys. Qui la parte del leone l’ha fatta Alessio Giangaspero, migliore in campo in virtù della doppietta messa a segno.

RIEPILOGO RISULTATI

CAVALIERI ROSSI MARINI – PORCHINDICIBILI 1-0
AC REALE – COCOBOYS 5-3
THEBESTINDAFOREST – FC SCOPENAGHEN 5-5
FOGGIADORES – RELEASE 3-2
ESTUDIANTES – MEDICI ILLEGALI 6-2

 

Questa la classifica:

MARCATORI

2 GOL
Avitto (Estudiantes); Carrasco Barran (Foggiadores); Celentano Giuliano e Perrone (Thebestindaforest); Celentano Francesco (Scopenaghen); Alessio Giangaspero (Ac reale)

1 GOL
Martucci (Cavalieri Rossi Marini); Claudio Rana, Casulli, Natale e Roberto Rana (Estudiantes); Marinelli e Spadaccino (Medici Illegali); Calvo Fernandes (Foggiadores); D’Innocenzo e Carluccio (ReLease); La Sala (Thebestindaforest); Medico, Normanno e Gallucci (Scopenaghen); La Torre, Petetta e Di Paola (Ac Reale); Masciello, Piscopiello e Allamprese (Cocoboys)

 

MIGLIORE IN CAMPO

1 VOTO
MARTUCCI (Cavalieri Rossi Marini), CLAUDIO RANA (Estudiantes); Carrasco Barran (Foggiadores); Francesco Celentano (Scopenaghen);

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

AMMONITI

1 CARTELLINO
Vazquez Losada (Foggiadores); Giuliano Celentano (Thebestindaforest); D’Ercole (Scopenaghen);