.
News
  • Home

Il Cus Foggia presenta le sue squadre!

02 Ott 2018

Si svolgerà giovedì 4 ottobre alle ore 19:00, nella rinnovata ed accogliente cornice della Pizzeria Al Duomo (ex Nessun Dorma), la presentazione ufficiale delle squadre di basket e calcio a 5 del Cus Foggia.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente del Centro Sportivo dell’Università di Foggia, Claudio Amorese, il Vicepresidente e delegato Unifg per il Cus Foggia, prof. Mario Pio Fuiano, i coach Danilo Lamacchia e Natale Coccia, i dirigenti Saverio Padalino e Andrea Marino, ed i capitani delle due compagini cussine.

PRONTI ALL’ESORDIO

Il campionato di basket inizierà ufficialmente il 6 ottobre, ma il roster cussino esordirà domenica 7 ottobre alle 18:30, al Palazzetto Russo, contro la Nuova Matteotti Corato. Dopo due salvezze consecutive ottenute al termine di avvincenti Poule Retrocessione, la formazione guidata anche quest’anno da Danilo Lamacchia, proverà a lottare per le prime posizioni del girone A del campionato regionale di Serie D.
Attesissimi i derby con Sveva Lucera e Cerignola Basket.

Esordio in casa anche per la squadra di calcio a 5 che, sabato 6 ottobre alle 16:00, ospiterà il quintetto della Public Ruvo di Puglia. Inserita nel girone A della Serie C2 pugliese, la formazione allenata da Natale Coccia troverà sulla sua strada avversari importanti come il Cus Bari. Al suo secondo anno di vita, il team cussino vorrà migliorare il risultato ottenuto al termine della sua prima storica stagione agonistica, quando sfiorò l’accesso alla zona play-off.

 

INFO CONFERENZA

Presentazione ufficiale Cus Foggia Basket e Calcio a 5

giovedì 4 ottobre – ore 19:00

presso Pizzeria Al Duomo by Nessun Dorma, Via Duomo 20 Foggia.

Al termine della conferenza avremo il piacere di condividere con tutti i presenti un ricco buffet preparato dagli amici della Pizzeria Al Duomo.