.
News
  • Home
16
Mar
2018

CNU calcio a 5, vittoria del Cus Bari

Si è disputata ieri sera, nella splendida cornice del Centro Universitario barese, la gara di andata dei preliminari di calcio a 5 tra Cus Bari e Cus Foggia, valevole per l’accesso alla fase finale dei prossimi Campionati Nazionali Universitari, in programma a Campobasso dal 18 al 27 maggio.

Il quintetto barese, composto in larga parte da giocatori che partecipano al campionato regionale di serie C2, si è imposto per 4 reti ad una. Il gol del Cus Foggia è stato siglato dal capitano Giorgio Carluccio. La formazione dell’Unifg può anche però recriminare per un paio di ghiotte occasioni che avrebbero potuto dare al match e al risultato finale un sapore totalmente diverso. La gara di ritorno si giocherà a Foggia il prossimo 28 marzo alle ore 20.

Questa la formazione della selezione Unifg scesa in campo agli ordini di mister Natale Coccia:

1) Marco Delli Carri (Agraria); 2) Giorgio Carluccio (Sc. Motorie); 4) Vittorio Pagliuso (Medicina); 5) Nicola Roseto (Economia); 7) Marco Sebastiani (Giurisprudenza); 8) Ennio Pascarella (Giurisprudenza); 9) Fabio Ruocco (Odontoiatria); 10) Vincenzo De Luca (Sc. Motorie); 11) Daniele Penna (Sc. Motorie); Marco Sinigaglia (Sc. Motorie).