.
News
  • Home

Matteo Gramazio vince la CuSmash Cup 2017

di trarre 0
10 Apr 2017

Finale scoppiettante per l’edizione 2017 della CuSmash Cup. 

Ad aggiudicarsi il titolo di campione del torneo di tennis è stato Matteo Gramazio, uscito vincitore dalla sfida finale con Leonardo Ciuffreda.

I due si sono presentati all’ultimo atto della competizione dopo aver fatto un percorso netto e perfetto, senza aver mai ceduto set agli avversari.

Giocatasi sabato pomeriggio, 8 aprile, la partita finale è stata un bel mix  di tecnica, esplosività, colpi di classe, velocità e grande tenacia. Il primo set se lo è aggiudicato Gramazio con il punteggio di 6 game a 3. Nel secondo set la rimonta di Ciuffreda non si fa attendere. I due lottano su tutte le palle tanto da arrivare al tie break, vinto da Ciuffreda. Sul punteggio di parità, 1-1, il destino della finale si deve decidere al terzo set.  Gramazio trova incredibilmente altre risorse e si aggiudica set, match e torneo dopo un entusiasmante 6-0.

 

Terzo posto per Fabio Maitilasso che nella finalina ha battuto Andrea La Porta, al tie break, dopo un lungo ed estenuante match durato oltre tre ore.

Tutte le foto della premiazione sono disponibili sulla nostra pagina facebook a questo link: https://www.facebook.com/cus.foggia/posts/828276247327740

Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e danno appuntamento alla prossima ed imminente edizione estiva del torneo di tennis firmato Cus Foggia!