.
News
  • Home

L’Irlanda blinda i quarti, pareggio spettacolare tra Spagna e Albania

di trarre 0
11 Lug 2016

La seconda giornata della Euro Cus Cup ha regalato l’ennesimo pieno di emozioni, gol e colpi di scena.

L’edizione estiva del torneo di calcio a 7 organizzato dal CUS Foggia prosegue dunque a ritmi serrati, ben sostenuti dalle dodici squadre protagoniste in campo.

Svolta importante nel girone C dove l’Irlanda ha messo in ghiaccio il primo posto dopo la vittoria sull’Italia, 7-3. Ne approfitta la Francia, che grazie al 5-4 sulla Germania,aggancia gli azzurri al secondo posto.

Il girone A ha forse regalato la partita più vibrante della settimana. L’Albania ha infatti sfiorato il colpaccio sulla quotatissima Spagna. In vantaggio di tre gol, i grigi hanno subito una fantastica rimonta delle Furie Rosse, culminata con il pareggio siglato all’ultimo respiro da Carmine Montemitro.

Nel girone B la quadripletta di Tusiano impreziosisce la rotonda vittoria della Croazia sul Belgio, 5-0. L’Inghilterra si è invece imposta sull’Islanda con il risultato di 3-1.

 

CLASSIFICA GIRONI

GIRONE A

Spagna 4

Portogallo 3

Albania 1

Svezia 0

  • Svezia e Portogallo una gara in meno

GIRONE B

Croazia 6

Inghilterra 3

Islanda e Belgio 0

  • Belgio e Inghilterra una gara in meno

GIRONE C

Irlanda 6

Italia e Francia  3

Germania  0

 

PROSSIMO TURNO

Partiranno questa sera gli incontri della terza ed ultima giornata della fase a gironi. Detto dell’Irlanda,  nei gruppi A e B è ancora tutto da decidere. Ricordiamo che le tre prime e la migliore seconda accedono direttamente ai quarti, tutte le altre squadre invece si ritroveranno nel tabellone degli ottavi di finale, primo turno ad eliminazione diretta.

11 LUGLIO

Islanda vs Belgio ore 20

Svezia vs Albania ore 21

Spagna vs Portogallo ore 22

12 LUGLIO

Italia vs Francia ore 20

Irlanda vs Germania ore 21

Inghilterra vs Croazia ore 22

13 LUGLIO

Svezia vs Portogallo ore 21

14 LUGLIO

Belgio vs Inghilterra ore 21} else {