.
Iscriviti al CUS
  • Home
  • Iscriviti al CUS

Scarica il modulo di tesseramento Cusi 2016-2017

Possono tesserarsi al C.U.S. Foggia:

  • tutti gli iscritti ad un Corso di studio dell’Università degli Studi di Foggia nell’anno accademico in corso (sono compresi gli studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bari – sede di Foggia);
  • il personale docente e non docente dell’Ateneo di Foggia;
  • gli esterni.

Il tesseramento consente di accedere agli impianti ubicati in via Napoli n. 109 e partecipare alle attività sportive organizzate in sede, nonché di usufruire a prezzi agevolati dei servizi delle strutture esterne convenzionate con il C.U.S. Foggia.

Il tesseramento garantisce inoltre la copertura assicurativa a norme del C.O.N.I. e del C.U.S.I.

Il tesseramento comprende un  Buono Gara per il primo utilizzo gratuito di uno tra i campi di calcio e tennis presenti al CUS.

buono garaIl tesseramento conserva validità annuale dal mese di settembre al mese di agosto dell’anno successivo.

Per la domanda di ammissione al tesseramento C.U.S.I. occorre:

  1. Presentare (per gli studenti) il certificato di iscrizione all’Università di Foggia per l’anno accademico in corso o altro equipollente (libretto universitario con timbro aggiornato, ricevuta di versamento delle tasse universitarie);
  2. Compilare il modulo per la richiesta di tesseramento e consegnarlo presso la segreteria del C.U.S.;
  3. Versare la quota di iscrizione annuale comprensiva di assicurazione: € 6,00 per tutti.
  4. Consegnare il certificato medico* (obbligatorio ai sensi dei D.M. del 18/02/1982 e del 28/02/1983), in particolare uno dei seguenti:
  • Certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica con validità annuale (per chi partecipa alle attività sportive non agonistiche* organizzate dal C.U.S.)
  • Certificato di idoneità all’attività agonistica (per chi svolge l’attività sportiva federale tramite le sezioni agonistiche del C.U.S.)

La sottoscrizione del tesseramento è possibile esclusivamente negli orari di ricevimento della segreteria (consulta la pagina “CONTATTI”). Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del CUS o inviare una e-mail a segreteria.cusfoggia@unifg.it.

*N.B.:
Si precisa che, ai fini del tesseramento C.U.S.I. indispensabile per l’utilizzo degli impianti, occorre presentare il certificato medico originale o in copia autenticata la cui validità, ai fini assicurativi, deve coprire l’intero anno sportivo in corso (settembre 2016/agosto 2017).

Di conseguenza, non è possibile accettare certificati medici che scadono prima del mese di AGOSTO 2017.