.
News
  • Home

Aperte le iscrizioni al corso di Functional

08 Mag 2021

Con l’arrivo della bella stagione, riparte finalmente anche il corso di Functional Training.

Attività tra le più apprezzate, l’allenamento funzionale attraverso esercizi armonici, coordinati, divertenti e sicuri – eseguiti a corpo libero e con l’ausilio di piccoli attrezzi –  migliora ed ottimizza la forma fisica, l’umore nonché le capacità respiratorie e cardiovascolari.

L’allenamento di gruppo, svolto all’aria aperta nella ampia, sana ed accogliente cornice offerta dal nostro centro sportivo, prevede due appuntamenti settimanali, il martedì ed il giovedì dalle 18:30 alle 19:30.

Possono partecipare sia principianti sia persone abituate ad un livello di allenamento intermedio: il corso infatti si propone come momento dedicato a tutti gli appassionati di fitness e a tutti gli amanti della natura.

 

COSA SERVE

Tesseramento CUSI 2020/2021, certificato medico, asciugamano e tappetino personale.

ISTRUTTORI

Il corso sarà coordinato da Luciano Mazzilli e affidato a Viviana Montrone, personal trainer preparata e qualificata che saprà guidarvi e seguirvi con grande attenzione e dedizione durante i sessanta minuti di allenamento.

LEZIONE GRATUITA

E’ possibile prenotare una lezione gratuita inviando una email all’indirizzo segreteria.cusfoggia@unifg.it o chiamando il numero 0881.716923.

COSTI:

Tesseramento CUSI 6,00 €
ISCRIZIONE: 10,00 EURO
MENSILE STUDENTI, DOCENTI E PERSONALE UNIFG: 20,00 €;
ESTERNI: 25,00