.
News
  • Home

Aperte le iscrizioni al corso di Functional Training

08 Giu 2020

E’ partito martedì 9 giugno il nuovo corso di Functional Training organizzato dal Cus Foggia.

Attività tra le più apprezzate, l’allenamento funzionale attraverso esercizi armonici, coordinati, divertenti e sicuri – eseguiti a corpo libero e con l’ausilio di piccoli attrezzi –  migliora ed ottimizza la forma fisica, l’umore nonché le capacità respiratorie e cardiovascolari.

L’allenamento di gruppo, svolto all’aria aperta nella ampia, sana ed accogliente cornice offerta dal nostro centro sportivo, si svolgerà due volte a settimana, il martedì e giovedì dalle 19:30 alle 20:30.

Possono partecipare sia principianti sia persone abituate ad un livello di allenamento intermedio: il corso infatti si propone come momento dedicato a tutti gli appassionati di fitness e a tutti gli amanti della natura.

 

COSA SERVE

Tesseramento CUSI 2019/2020, certificato medico, asciugamano e tappetino personale.

ISTRUTTORI

Il corso sarà coordinato da Luciano Mazzilli e affidato a Viviana Montrone, personal trainer preparata e qualificata che saprà guidarvi e seguirvi con grande attenzione e dedizione durante i sessanta minuti di allenamento.

LEZIONE GRATUITA

E’ possibile prenotare una lezione gratuita inviando una email all’indirizzo segreteria.cusfoggia@unifg.it o chiamando il numero 0881.716923.

COSTI:

Tesseramento CUSI 6,00 €
MENSILE STUDENTI, DOCENTI E PERSONALE UNIFG: 20,00 €;
ESTERNI: 25,00