.
News
  • Home

Maria Assunta Doddi eletta nel consiglio federale del Cusi

25 Nov 2019

Una bella, importante e storica giornata quella vissuta ieri, sabato 23 novembre, nella città di Roma.

Bella perché all’interno della splendida e prestigiosa cornice del Salone d’onore del Coni “Giulio Onesti” si è svolta la 17^ assemblea nazionale del CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano), evento che ha visto la larga e positiva partecipazione di quasi tutti i Cus d’Italia (presenti infatti 44 Cus su 49).

Importante perché al centro dei lavori vi era l’elezione del nuovo presidente ed il rinnovo del consiglio nazionale per il prossimo quadriennio (2019/2022). L’assemblea ha premiato con forza ed entusiasmo la candidatura di Antonio Dima, già segretario generale, eletto con 141 voti alla guida dello sport universitario nazionale.

Ma è stata una giornata storica anche e soprattutto per il Cus Foggia, grazie al successo di Maria Assunta Doddi, vicepresidente del Centro Sportivo dell’Università di Foggia, entrata a far parte del nuovo consiglio federale CUSI.

Un traguardo ambizioso nonché meritato che ci riempie di gioia e d’orgoglio, un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di squadra fortemente voluto e richiesto dal presidente del sodalizio sportivo universitario foggiano, Claudio Amorese, e dall’intero consiglio direttivo.

Alla Dott.ssa Doddi, al nuovo consiglio nazionale e al presidente del Cusi Antonio Dima vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.