.
News
  • Home

Una sconfitta chiude la stagione del Cus Foggia C5

15 Apr 2019

Lo 0-2 incassato sabato pomeriggio, in casa contro, l’Alta Futsal ha messo i sigilli alla stagione del Cus Foggia calcio a 5. Il recupero della 17^ giornata, ultimo atto del 2018/2019, è stato un po’ un amaro riassunto dell’annata cussina: tante occasioni per sbloccare il match salvo poi subire, al primo arrembaggio, il vantaggio degli avversari.

Tesi, dunque, confermata anche nella gara di chiusura, con il Cus Foggia inizialmente capace di dominare e domare un avversario temibile come l’Alta Futsal, compagine scesa in Capitanata con l’obiettivo di conquistare il quarto posto in classifica, senza concretizzare le occasioni create. Il copione dei gol mangiati, gol subito è stato rispettato anche questa volta, con gli ospiti che riescono a passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore.

La reazione foggiana si è materializzata soprattutto con il sinistro di capitan Capozzi finito sul fondo dopo aver dato un pizzico al palo.

Nella ripresa un’ingenuità difensiva ha poi permesso all’Alta Futsal di trovare la via del raddoppio.
Di lì alla fine il match ha regalato poche emozioni da annotare sul taccuino, se non il triplice fischio che ha permesso alle due formazioni di guadagnare gli spogliatoi e mandare in archivio il campionato dei cussini.

 

RIEPILOGO MATCH 17^ giornata C2 PUGLIA – GIRONE A (recupero)

CUS FOGGIA – ALTA FUTSAL 0-2

CLASSIFICA SERIE C2 – GIRONE A – CALCIO  A 5

Bitonto 66 promosso in serie C1

F. C. Bisceglie 54; F. Terlizzi 50; Alta Futsal 46 Cus Bari 45; ; Nox Molfetta 40; Cus Foggia 32; MB Giovinazzo 29*; Nettuno Bisceglie 27; Poggiorsini 19*; Public Ruvo 16; Vigor Barletta 11; Pellegrino Sport 9

*(Giovinazzo e Poggiorsini una partita in meno)