.
News
  • Home

Calcio a 5, Cus Foggia – Futbol Cinco Bisceglie 1-2

25 Mar 2019

Partita aperta a qualsiasi risultato, ma che alla fine ha premiato la maggiore concretezza degli ospiti. E’ finita 2-1 per gli ospiti la sfida della 24^ giornata del campionato regionale di serie C2 tra Cus Foggia e Futbol Cinco Bisceglie, giocata sabato pomeriggio sul campo di Via Napoli.

Ad influenzare (in negativo per i cussini) il match è stato sicuramente il gol realizzato dalla formazione di Bisceglie pochi istanti dopo il calcio di inizio. Una partenza in salita che ha costretto la squadra del Cus Foggia a rivedere i piani tattici e a cercare la via del pareggio.

Pareggio sfiorato più volte dal Cus, così come tante sono state le chance del Futbol Cinco di segnare il secondo gol. Ed il raddoppio, in effetti, è arrivato alla fine della prima frazione di gara, dopo alcune ottime parate dei due portieri, Guerrera e D i Bitonto, ed un palo foggiano colto dall’Erasmus Josè Calvo.

Nella ripresa, mister Natale Coccia opta per il portiere di movimento, tattica che a metà tempo porta al gol di Carluccio (in foto). Accorciate le distanze, il Cus continua ad attaccare e a sfiorare più volte il gol del 2-2. Ma al triplice fischio la festa è tutta del Bisceglie che con questa vittoria consolida il terzo posto in classifica.

CLASSIFICA SERIE C2 – GIRONE A – PUGLIA

Bitonto 60; F. Terlizzi 50; F. C. Bisceglie 47; Cus Bari 41; Alta Futsal 34; Nox Molfetta 33; Cus Foggia 29; MB Giovinazzo 26; Nettuno Bisceglie 25; Poggiorsini 18; Public Ruvo 12; Vigor Barletta e Pellegrino Sport 8

PROSSIMO TURNO

25^ giornata, turno di riposo per il Cus Foggia.