.
News
  • Home

Capozzi ne fa 4, che vittoria per il Cus C5

03 Mar 2019

Un paio di siluri mancini, un missile scagliato con il destro, un cucchiaio delizioso, una traversa e una manciata di avversari mandati costantemente “al bar”.
Questa la sintesi del Capozzi Show andato in onda sabato pomeriggio sul campo del Centro Sportivo Universitario, teatro della sfida tra Cus Foggia e MB Giovinazzo, finita 8-5 per la squadra guidata da mister Natale Coccia.
Dominio Cus nella prima frazione di gara, aperta dopo un paio di minuti dal gol di Dario Scerbo.
Al decimo arriva la prima gemma del capitano: partenza dal lato destro del campo e botta di sinistro che termina in fondo al sacco.
Il bis Capozzi lo regala dieci minuti più tardi con un gol quasi fotocopia del primo.
Poco dopo il Cus cala il poker con Moffa e trova con Grilletto anche il gol del 5-0. L’MB segna su calcio di rigore la rete del 5-1, ma ancora Capozzi chiude il primo tempo con un destro feroce. Si va così all’intervallo sul 6-1. Nella ripresa il Cus Foggia amministra e segna ancora due reti, in contropiede, con Carluccio su assist di Roseto e Capozzi, che accarezza il pallone per scavalcare il portiere.


La formazione ospite ha una reazione di orgoglio e riesce a ridurre lo svantaggio, fino ad arrivare all’8-5 finale.
Questa vittoria, l’ottava stagionale, rilancia il Cus al settimo posto in classifica, ma la fuga in avanti di Bitonto, Terlizzi e Bisceglie rende più difficile la strada verso i playoff.