.
News
  • Home

Festival della Ricerca e dell’Innovazione, aperte le iscrizioni alla gara di Orienteering

12 Apr 2018

Nell’ambito della III edizione del FRI, Festival della Ricerca e dell’Innovazione dell’Università di Foggia, è prevista, anche quest’anno, l’organizzazione di una gara di orienteering, 

in programma il 30 maggio 2018, con partenza alle ore 15.30 da Piazza Cesare Battisti (Teatro U. Giordano).  La gara si svolgerà all’interno della zona a traffico limitato del centro storico.

Scarica il programma_gara_di_orienteering

Ogni squadra sarà composta da tre partecipanti.

L’iscrizione all’evento sportivo è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 16° anno di età e può essere formalizzata entro l’11 maggio presso la Segreteria del C.U.S. Foggia A.S.D., sita in Foggia alla Via Napoli n. 109, presentando:

  •   modulo di iscrizione alla gara  scarica qui —-> modulo_iscrizione_orienteering
  •   certificato medico per attività sportiva non agonistica (in corso di validità)
  •   modello di tesseramento C.U.S.I. Scarica il modulo di tesseramento Cusi 2017/2018
  •   quota di partecipazione di euro 10,00 (contributo da devolvere interamente alla raccolta fondi)
  •   documento attestante l’iscrizione all’Università di Foggia (solo per gli studenti universitari) per l’anno accademico in corso (certificato di iscrizione all’Università di Foggia, libretto universitario con timbro aggiornato, ricevuta di versamento delle tasse universitarie)
  • Gli studenti iscritti all’Università di Foggia, componenti delle squadre che si classificheranno prima, seconda e terza, usufruiranno dell’esenzione dal pagamento delle tasse universitarie per l’a.a. 2018/2019, rispettivamente nella misura del 50%, 35% e 20%.

Pe i componenti della squadra che si classificherà al primo posto che non siano studenti universitari iscritti all’Ateneo foggiano, i premi sono in fase di definizione.

Per gli studenti iscritti al Cdl in Scienze delle attività motorie e sportive al Cdl in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate saranno riconosciuti i seguenti CFU, a valere sulle attività di “Tirocinio formativo e di orientamento” previste nel piano di studi:
· 0,5 CFU per gli studenti che parteciperanno alla gara di orienteering
· 0,5 CFU per gli studenti che prenderanno parte al convegno “Medicina & sport: prospettive di benessere”.
Il giorno 30 maggio le lezioni dei suddetti Cdl saranno sospese.

 

Per maggiori informazioni:

Segreteria C.U.S. Foggia A.S.D.
Via Napoli n. 109 71122 Foggia
Tel. 0881.716923 segreteria.cusfoggia@unifg.it
Università di Foggia
Tel. 0881.338.411 segreteriacsu@unifg.it